Gli standard delle compagnie aeree: quali sono le migliori?

compagnie aereeAl mondo vi sono numerose compagnie aeree in grado di offrire servizi elevati a prezzi ovviamente non competitivi. Cosa dire delle poltrone della First class che, con un semplice gesto, diventano un letto? Un lusso davvero invitante, ma che non tutti possono permettersi. Ma cosa si può dire, invece, della classe economy? Skytrax ha stilato una classifica: ecco quali sono le migliori.

La migliore è stata decretata: si tratta dell’Asiana Airlines, seguita a ruota libera da Garuda e Turkish (unica compagnia non asiatica presente in questa speciale classifica). Infine, troviamo Qatar, Cathay Pacific, Singapore, Eva Air, Oman Air, Emirates e Thai. Insomma, una bella sfilza di compagnie asiatiche che offrono, acnhe in economy class, comfort, lusso e accuratezza.

Infine, se guardiamo alla Premium Economy, troviamo al primo posto la Air New Zealand, seguita da Qantas e Turkish. La classifica ha regalato anche piccole sorprese: Virgin Atlantic, Air France, British e Japan Airline sono le new entry più clamorose.