Idee viaggio per il 2015: ecco le mete per le tue prossime vacanze

idee viaggio 2015Il 2015 è appena iniziato. Eppure, la voglia di vacanze è già alle stelle. Avete già pensato alla prossima destinazione? Se ancora non sapete se optare per una vacanza caraibica sotto il sole, una in montagna oppure una a spasso tra bellezze artistiche, ci pensiamo noi a darvi l’idea giusta. Ecco, a questo proposito, le mete più belle da visitare in questo 2015.

Iniziamo proprio con una possibile vacanza al mare: avete pensato a Curacao? Si tratta di un’isola caraibica caratterizzata anche da vecchi ed affascinanti edifici. Oltre che da bellissimi musei. La regione di Palawan, nelle Filippine invece, è nota per i suoi incredibili paesaggi e per la fauna marina.

Se cercate un po’ di avventura, vi consigliamo l’isola giapponese di Hokkaido: l’isola ospita solo il 5% della popolazione giapponese, ed è una zona nota per le montagne e la natura selvaggia. Infine, due mete “intellettuali”: Arendal, in Norvegia, vi offre festival di musica in ogni periodo dell’anno, mentre Vilnius in Lituania è famosa per avere il centro storico barocco più grande d’Europa. Quest’ultimo è patrimonio mondiale dell’Unesco. Insomma, non vi resta che prenotare!