Quali sono gli hotel più belli al mondo? Ecco la classifica

hotel-de-mondoIn Italia, e nel mondo, esistono milioni di hotel. Possono essere a tema, rustici, classici oppure in stile moderno, ma tutti cercano di assecondare i gusti dei propri clienti. Ma quali sono gli hotel più belli al mondo? Ecco la nostra speciale classifica.

Gli hotel di quuesta speciale classifica appartengono a tutto il mondo: da Zanzibar ad Amalfi, da Bari alla Finlandia, senza dimenticare la Svizzera o la Thailandia. Insomma, luoghi unici (e molto cari) accomunati da un’unica caratteristica: si tratta di hotel con panorami mozzafiato. L’ Äscher Cliff, in Svizzera, è situato a strapiombo: la vista è unica, ma non è un luogo adatto a chi soffre di vertigini.

Il Ladera Resort, a St. Lucia, invece si affaccia direttamente su una distesa di verde che si perde ad occhio. E che dire dell’Hotel Kakslauttanen, in Filnadia? Si tratta di piccoli igloo distanziati uno dell’altro, ed immersi totalmente nella neve. Infine, non possiamo non nominare il The Manta Resort a Zanzibar: si tratta di una struttura immersa nell’acqua che vi farà vivere un’esperienza subacquea unica!