Roma ospita la nuova sede di Homeaway: case in affitto a prezzi low cost

homeawyLa crisi non ferma la voglia di andare in vacanza. Proprio per questa ragione, Homeaway ha deciso di aprire una sua nuova sede proprio a Roma, in Italia. Il gruppo si occupa di case in affitto, e in pochi giorni sono già apparsi ben 600 mila annunci sul portale italiano.

La crisi economica non ha diminuito la voglia di andare in vacanza – ha dichiarato all’ANSA Luca Puccioni, team leader del gruppo italiano di Homeaway  –  Ha piuttosto accresciuto l’esigenza di trovare soluzioni più economiche e flessibili. Molte più persone oggi sono consapevoli che l’affitto di una casa vacanza offre loro diversi valori aggiunti rispetto ad altre sistemazioni classiche, soprattutto in termini di risparmio, comfort, privacy e flessibilità.”

La nuova sede italiana permetterà agli amanti dei viaggi low cost di trovare soluzioni decisamente abbordabili. Il successo è già dato dal numero delle inserzioni di case in affitto: 600 mila in pochi giorni. Perchè se è vero che gli italiani non rinunciano alle vacanze, è anche vero che adesso sono sempre più alla ricerca di soluzioni low cost.