Scappare dall’inverno: ecco alcune mete esotiche

mete esoticheL’inverno, e i suoi primi freddi, ci stanno facendo rimpiangere il sole, il caldo e il bel tempo. Per chi ha la possiblità, però, le vacanze invernali permettono di fuggire per alcuni giorni dalla morsa del gelo, e di riscaldarsi magari sotto una bella palma. Vediamo, allora, quali potrebbero essere le mete esotiche più suggestive per una bella “settimana al mare”.

Zanzibar, ad esempio, è una meta molto gettonata: le sue bellissime spiagge, nonchè il mare invitante, la rendono una meta adatta a chi è appassionato di snorkeling. CapoVerde, poi, è situato a circa 500 km dalle coste del Senegal. Questo luogo offre una varietà di panorami mozzafiato adatti a tutte le esigenze.

Tra le varie isole caraibiche non possono mancare le Antille, location suggestiva per chi ama l’avventura. E cosa dire di Dubai? Il periodo invernale è considerato il migliore per chi vuole visitare l’emirato (in estate, infatti, si raggiungono temperature davvero molto elevate). Insomma, non vi resta che scegliere la vostra meta, e partire per una vacanza all’insegna del mare, del sole e del relax.