Viaggiare senza pensieri grazie a ViaHow

viahowIl nuovo progetto è stato ideato da un team di professionisti abruzzesi, i quali hanno messo insieme le loro competenze per creare il servizio ViaHow. Si tratta di un  nuovo moto di viaggiare: la persona che lo utilizza, infatti, può creare il proprio percorso unendo tutti i vari tipi di mezzi di trasporto. Dall’autobus al traghetto o al taxi. Senza dover per questo cambiare sito o cercare altre informazioni su altre pagine.

I fondatori di questa nuova idea imprenditoriale hanno spiegato il loro obiettivo: “Unico nel suo genere per completezza di informazioni, copertura del territorio e capillarità, ViaHow è in grado di programmare un viaggio combinando treni, aerei, taxi, traghetti e percorsi pedonali in tutta Italia, costruendo un percorso completo per raggiungere direttamente la meta senza passare da un sito all’altro”.

Insomma, in tempi di crisi non è di sicuro male riuscire già a programmare quanto spendere per utilizzare i mezzi di trasporto. Si può dire che, ormai, i viaggi non hanno più segreti: grazie a ViaHow anche un semplice spostamento potrà essere conteggiato con largo anticipo.